2.jpg

L'Associazione Game of Thrones Cosplay nasce ufficialmente l'11 marzo del 2012.
Essa persegue lo scopo della diffusione e promozione della saga letteraria ''A song of ice and fire'' di George R. R. Martin e della serie televisiva ad essa ispirata, ''Game of Thrones'' prodotta dalla HBO.

Cerchiamo di raggiungere tali scopi attraverso una serie attività che svolgiamo solitamente all'interno di fiere a tema fantasy o del fumetto, tra le più note Lucca Comics & Games, La festa dell'Unicorno e Cartoomics, anche se siamo molto attivi anche in fiere più piccole e meno note dislocate soprattutto tra il centro ed il nord Italia.

Ogni associato è libero di interpretare quanti e quali personaggi voglia, anche se nell'ambito delle fiere più importanti alcuni personaggi siano più richiesti, a seconda delle attività che svolgiamo in quella specifica fiera.

Ci teniamo comunque a non mettere alcun tipo di vincolo e la scelta rimane comunque del singolo associato, così come la partecipazione non è obbligatoria.


Per associarsi è necessario compilare un modulo di iscrizione e pagare una quota iniziale di 15€, è previsto un rinnovo annuale che ammonta invece a 10€. Sia la compilazione del modulo che il pagamento della quota possono essere fatti per via telematica, oppure dal vivo in una qualsiasi delle fiere in cui saremo presenti.

Per qualsiasi informazione contattateci pure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mandate un messaggio sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/GameOfThronesCosplay?ref=hl.

Qui trovate il modulo per associravi.