6.jpg
Notizie

Notizie

Seleziona un articolo da leggere

 

 

Tutti ne parlano, il Lucca Comics and Games 2016 è stato un successo senza precedenti, record di visitatori, ospiti d'eccezione, cinque giorni di tempo splendido, insomma tutti coloro che vi hanno partecipato hanno di che gioire e noi di Game of Thrones Cosplay non ci risparmiamo dal farlo, siccome siamo stati tra i protagonisti assoluti di questo evento.

Lo testimonia il grande numero di partecipazioni che hanno visto le attività da noi promosse, a partire dalle sempre molto seguite parate, e da tutti i messaggi di ringraziamento e interessamento che ci state mandando alla pagina e sulla email, messaggi che noi apprezziamo molto e a cui stiamo piano piano rispondendo.

Noi siamo un'associazione che è nata da un progetto di gruppo cosplay e questo evento ci ha ricordato che la risorsa più importante del nostro gruppo sono le persone che lo compongono. Pertanto noi vogliamo dedicare il successo di questa fiera ai cosplayer della nostra associazione, che in questi cinque giorni hanno instancabilmente fatto la loro parte per il funzionamento del gruppo. Questa è la direzione giusta sotto ogni punto di vista, e in questa direzione intendiamo proseguire.

Vogliamo anche ringraziare gli organizzatori di Lucca Comics And Games per aver reso possibile questa nuova esperienza, lo staff di Street and Fun per averci supportato nei nostri progetti con i loro megafoni, le foto e tutto il loro prezioso aiuto e lo staff QMI per averci scelti per rappresentare il Trono Di Spade presso lo stand ufficiale di Sky Atlantic.

Salutiamo e ringraziamo infine tutti voi che avete partecipato agli eventi di Game Of Thrones Cosplay e che siete passati per una foto al trono, giocare al nostro quizzone o cercare la biglia fortunata. Continuate a seguirci e supportarci, sia sul nostro sito che sui nostri social (facebook Game Of Thrones - Official ASOIAF Cosplay Group, instagram game_of_thrones_cosplay) per rimanere aggiornati sui nostri eventi e trovare tutte le foto di questa Lucca.

Vi salutiamo, sperando di rivedervi tutti presto.

Ancora una volta, grazie.

Il direttivo di Game Of Thrones Cosplay

Andrea, Federica, Davide, Francesca e Jacopo